pratiche di yoga, meditazione e naturopatia dedicate al femminile
con Ilaria e Carolina
a Ospedaletto57
L’essere donna, spesso interpretato da stereotipi e tabù, è espressione di una natura poliedrica e complessa che si manifesta in un corpo unico e particolare.
Con curiosità ed entusiasmo vogliamo dare corso a momenti e spazi dedicati alle peculiarità dell’essere donna, insieme alle donne, per esplorare l’esperienza dell’abitare il femminile attraverso i linguaggi dei nostri percorsi formativi: yoga, meditazione mindfulness, psicologia e naturopatia.

Dove

Le giornate si svolgeranno nella location intima e speciale di Ospedaletto57, immerse nel verde delle colline faentine, dalla mattina al tardo pomeriggio con pausa pranzo conviviale.

Quando

Domenica 22 novembre 2020: psicoemotività
Domenica 10 gennaio 2021: ciclicità
Domenica 21 febbraio 2021: plenipausa

Come arrivare

Ospedaletto57 si trova a 13 km. da Faenza/Ponte Rosso, lungo la strada provinciale per Modigliana (SP16). Superato Marzeno, troverete dopo un chilometro sulla vostra sinistra un primo imbocco della Via Ceparano. Ignoratelo! Proseguite e a circa 4 km da Marzeno, superata una curva destra molto stretta vi troverete su un rettilineo con una casa verde sulla destra sul lato opposto troverete nuovamente Via Ceparano.
Imboccatela, oltrepassate il ponte sul fiume e girate subito a destra sulla strada privata non asfaltata. Alla pietra con indicato il numero 57 siete arrivati: girate a sinistra al cancello in legno scuro.

Prezzi

Contributo a giornata € 75
comprensivo di pratiche, pranzo e dispensa informativa.

Info e prenotazione

Posti limitati!
Prenotazione obbligatoria
Carolina: 324 7478803 | carogd@gmail.com
Ilaria: ilaria@ilariazinzani.it

Insegnanti

Carolina Godoy insegnante certificata di yoga Iyengar e psicologa;
Ilaria Zinzani insegnante certificata di yoga Iyengar e naturopata.